Top
Gago

Parma Women / Le dichiarazioni della bomber Gago: “Voglio portare il Parma in A…”

Dopo la quarta rete in sole due giornate è arrivato il momento di Kelly Gago in quel di Parma. La bomber francese ha grande voglia di mettersi in mostra. Ecco le sue dichiarazioni in ESCLUSIVA.

4 reti nelle ultime due partite. è cambiato qualcosa dopo un avvio che è sembrato difficile?

No affatto, niente da cambiare. È solo che cerco il più possibile di non pensare troppo quando sono davanti alla porta. Nella partita di oggi per me funziona, quindi devo continuare così e conta molto anche avere ottimi compagni di squadra che mi danno buoni palloni”.

La roboante prestazione contro l’Hellas vi ha portato a vincere per 7-1. Quello visto domenica è il vero Parma?

“Sì, vittoria strepitosa e in più in casa abbiamo rispettato alla lettera quello che ci chiedeva il Mister. Eravamo concentratissime dal primo minuto fino al 95esimo. Per noi era importante vincere questa partita, perché non prendiamo alla leggera nessun avversario. con la squadra che abbiamo, penso che siamo capaci di grandi cose e lo faremo vedere”.

Quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?

“I miei obiettivi personali sono: essere decisiva, essere utile alla squadra, e chissà che con le prestazioni che ho ottenuto con il club, perché non essere convocato nella prima squadra francese. Il mio desiderio più grande è che il Parma torni in Serie A, quello è il mio obiettivo primario”.

La squadra ha investito tanto proprio per puntare sin da subito alla Serie A. Nonostante i 5 punti di ritardo con Ternana e Lazio, potete ancora arrivare alla promozione o il gap inizia ad essere importante?

“Come dice bene il Mister, la stagione sarà lunga. Sta a noi fare bene per non allargare il gap”.

Nel corso delle prime partite con il nuovo club qual è il club che più di tutti ti ha sorpreso?

“Sinceramente. L’Hellas Verona, una grande squadra con un buon gioco oggi, è l’unica squadra che mi ha sorpreso”.

Nicola Badursi