Top
Parma-Hellas

Parma-Hellas Verona / Il focus sul big match di Serie B, in diretta su Be.Pi TV

Domani alle ore 14 il vero e primo big match del campionato di Serie B Femminile. Una sfida davvero interessante tra due squadre che vogliono vincere a tutti i costi per poter conquistare la lotta al primato.

PARMA

Il club crociato si avvicina al prossimo incontro di campionato. Dopo una partenza con troppi passi falsi, alla sesta giornata già arriva l’ultima chiamata. Ternana e Lazio stanno andando troppo forte e di conseguenza non si possono più perdere punti in giro. Al momento la classifica non sorride, visto che il ritardo dalla prima posizione è di ben cinque punti. Contro il Verona (però) non sarà affatto semplice, visto che nel corso di queste giornate le scaligere hanno dato grande dimostrazione della loro forza ed a parte la sconfitta contro una diretta rivale, non hanno mai perso. La squadra conta soprattutto sulle prestazioni della centravanti Gago. Dopo un avvio non semplicissimo, la doppietta di settimana scorsa di grande fattura contro San Marino ha fatto capire a tutti le grandi capacità della ragazza.

HELLAS VERONA

Dalla seconda giornata in poi stiamo parlando di una vera e propria schiacciasassi. Un team che non sta deludendo le aspettative ed anzi ha vinto la maggior parte delle partite per K.O. tecnico. L’ultima prima della pausa contro il Ravenna è stato un assolo di grandissimo livello con ben cinque reti messe a segno. Le ragazze che si stanno mettendo in mostra sono Rognoni e Bison. Da quando è iniziata la stagione danno la dimostrazione di trovarsi a memoria e di conseguenza di poter fare male a tutte le avversarie. Ricordiamo anche che si parla del secondo miglior attacco di tutto il campionato (dietro solo alla favoritissima Ternana). Contro il Parma la possibilità di far capire a tutti che questo Verona ha voglia di continuare a vincere ed ottenere la promozione nella massima serie. Non puoi perdere il match che sarà in diretta su Be.Pi TV domani pomeriggio.

Nicola Badursi