Top

Ospitaletto e Bedizzolese aprono le porte a nuovi giocatori: tutte le novità

Con la fine degli Spareggi Nazionali, sono ufficiali ora tutte le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza: presenti anche Caravaggio e Mapello, che non hanno raggiunto la D. Negli ultimi giorni, le trattative di mercato nell’area bresciana sono state fitte: Bedizzolese e Ospitaletto hanno aperto le porte a nuovi giocatori.

Il ds Musso presenta Marco Avesani

L’Ospitaletto ha accolto un nuovo giocatore nella famiglia Orange e si tratta di Marco Avesani. Difensore, classe 2000, è cresciuto nelle giovanili del Brescia per poi trasferirsi alla Bedizzolese per due stagioni. Ha vissuto un’annata in Serie D con il Ciliverghe terminata con la retrocessione in Eccellenza. Nel 2020 è tornato alla Bedizzolese, prima di passare al Prevalle con cui ha raggiunto il decimo posto nella stagione appena conclusa.

Pasini sposa la causa granata

La Bedizzolese ha dato il via al mercato con moltissime conferme tra cui: Bertoli, Piccinardi, Ghidini e Lazzaroni. Oltre alle riconferme, nuovi giocatori hanno abbracciato la causa granata: Botturi, Oku Oku e Pasini, l’ultimo in ordine di tempo. Nicolò Pasini, centrocampista classe 1995, proviene del Ciliverghe ed ha siglato 2 reti in stagione.

“Nicolò Pasini, centrocampista che nell’ultima stagione ha militato nel Ciliverghe, indosserà la maglia della Bedizzolese nella prossima stagione. Giocatore completo con spiccate doti di inserimento e grande temperamento, saprà dare un contributo importante alla causa granata.
Benvenuto Nicolò e in bocca al lupo!”

Asia Di Palma