Orvietana / Nunzi viene ceduto e all’esordio (con il nuovo team) convince tutti
L’Under Elia Nunzi è stato acquistato e poi ceduto dalla squadra di Orvieto nel corso di questa estate. Al suo esordio, però, ha già fatto faville: ecco tutti i dettagli
La cessione
Elia Nunzi era arrivato in quel di Orvieto dopo una stagione da titolare indiscusso con la maglia della Ternana Primavera. Con il club verde e rosso erano arrivate 33 presenze ed anche una rete che lo hanno reso un mediano davvero molto interessante agli occhi della società di Serie D. Dopo un paio di mesi nella provincia di Terni, però, è arrivata la decisione di intraprendere una nuova avventura in comune accordo con la squadra. Negli ultimi giorni, infatti, è avvenuta a tutti gli effetti la cessione al Città Sant’Agata. Ecco il comunicato ufficiale del suo nuovo team.
Parola al club
“?? ???????? ????? ??? ?? ???????????, ???? ???? ?????!Il centrocampista classe 2004 Elia Nunzi è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata! Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, dove ha collezionato più di 30 presenze in Primavera 2, aveva iniziato questa stagione calcistica con l’Orvietana”.
Esordio da brividi
Nel primo incontro con il suo nuovo club Elia è entrato a soli venti minuti dalla conclusione e in pochissimo tempo è riuscito a decidere la partita con la rete del momentaneo 2-1 (la partita alla fine è terminata 3-1 per il Sant’Agata). Un esordio davvero incredibile ed ora il giovane talento vuole confermarsi a partire dalla prossima sfida con il Canicattì.
Nicola Badursi