Top
Riccardo Vaglio

Oltrepò FBC / Riccardo Vaglio non si ferma più, vittoria e 102 gol in carriera

Il calciatore dell’Oltrepò non ha più nessuna intenzione di fermarsi. Oggi ha guidato la squadra alla vittoria e piazzato l’asticella ancora più in alto

Chi lo ferma?

Domenica erano 99, ora sono 102. Ricky Vaglio è in forma smagliante ed adesso le difese non possono fare altro che aver paura delle sue giocate. Contro l’Accademia Pavese ha guidato l’Oltrepò alla vittoria con una doppietta di ottima fattura. Oggi, invece, la sua rete ha inflitto la sconfitta ad una Solbiatese che fino ad adesso era stata una delle migliori nel Girone A. Il gol è sempre stato nel suo DNA e questa è senza ombra di dubbio la dimostrazione. Ha segnato con tantissimi club ed ovunque è andato ha avuto un ruolo da protagonista. Lo ricordiamo con le casacche del Lecco, della Tritium e del Sant’Angelo. Soprattutto con le ultime due squadre è stato fondamentale, visto che le ha guidate alla promozione nella massima serie dilettantistica. Il ragazzo ha festeggiato questo importantissimo traguardo attraverso i social network. Ecco il suo messaggio.

Le parole di Riccardo Vaglio

“Aggiornamento: 100+1+1 volte GRAZIE! Non si è mai troppo vecchi per fissare un nuovo obiettivo o per sognare un nuovo sogno… STAY TUNED”.

Nicola Badursi