Oltrepò scatenato: tre super acquisti e tre addii eccellenti
L’Oltrepò prosegue il suo mercato e mette a segno i primi 3 acquisti dell’estate, per i biancorossi arrivano però anche altri tre addii.
Oltrepò: un tris di attaccanti per mister Mastrolonardo
L’Oltrepò vuole provare a sognare in grande e dopo il quinto posto dello scorso anno vuole provare a puntare al salto di categoria. I biancorossi del neo tecnico Mastrolonardo, dopo essersi concentrati su diversi addii, hanno messo a segno un tris di colpi in attacco di altissimo spessore. Ad approdare all’Oltrepò sono infatti Riccardo Vaglio, attaccante reduce da una stagione da 13 gol con la Tritium con la quale ha conquistato la promozione in Serie D, Riccardo Franchini, centravanti anche lui reduce da una promozione con la maglia della Vogherese, e l’ex Virtus Binasco Niccolò Cavallotti, attaccante classe 2002 che ha chiuso il campionato con 11 reti messe a segno.
Non solo nuovi arrivi: in tre salutano l’Oltrepò
Non solo mercato in entrata per la squadra di mister Mastrolonardo. L’Oltrepò, già protagonista di diversi addii fino a qui, saluta anche altri tre protagonisti della passata stagione. A non vestire più biancorosso nel 2023/24 saranno tra pedine chiave come Gianola, Iervolino e Lopane, protagonisti assoluti lo scorso anno che l’Oltrepò dovrà ora sostituire nel migliore dei modi.
Alessandro Luca Lisi