Oltrepò / Il ritorno dell’attaccante è ufficiale: Citterio è biancorosso
L’Oltrepò annuncia in questi minuti un grande ritorno per la sua rosa. Il calciatore che non vede l’ora di dire la sua con la maglia biancorossa è Citterio. Ecco tutti i dettagli
Il ritorno
Alessio Citterio torna a vestire la maglia dell’Oltrepò FBC. Questo è il terzo colpo in pochissimi giorni annunciato dalla società della provincia di Pavia. Dopo il difensore e il centrocampista è arrivata anche la firma di un nuovo attaccante. Un affare che già da diversi giorni era entrato nel vivo e solo oggi ha avuto la definitiva conferma. Il calciatore dopo aver iniziato la stagione con la maglia del Saronno aveva voglia di rimettersi in mostra e quale miglior posto per tornare che una squadra dove aveva già fatto benissimo nel corso della passata stagione. Ricordiamo che Citterio con la maglia dell’Oltrepò nel corso dell’annata 2022/2023 ha messo a referto ben sette reti. Questa è la sua miglior prestazione all’interno del mondo del calcio dilettantistico. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale fatto dalla società con cui ha annunciato il ritorno dell’ex Renate.
L’annuncio del club
“La società Oltrepo’ FBC è lieta di annunciare Alessio Citterio come “nuovo” giocatore della Prima Squadra. Dopo la parentesi con il Saronno, l’attaccante classe 2000 torna a vestire i nostri colori dove nella stagione passata aveva messo a segno 7 reti”.
Nicola Badursi