Top
Volpi

Nibbiano e Valtidone / Arriva l’addio del coach Volpi: ecco il comunicato societario

Proprio in questi ultimi minuti è arrivato il comunicato ufficiale riguardo la separazione del club e il coach Volpi. Ecco il comunicato ufficiale della società

Esonero ufficiale

Il Nibbiano e Valtidone ha annunciato proprio in questi minuti la separazione dal suo tecnico Sergio Volpi. L’avvio di questo campionato è stato al di sotto delle aspettative e proprio per questo motivo in comune accordo si è deciso di cambiare aria. Al momento la squadra nel Girone A di Eccellenza emiliana si trovava esattamente a metà classifica. Più precisamente al decimo posto frutto di 12 punti in nove partite e un cammino che agli statistici fa sicuramente piacere, visto che sono arrivate tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Questa scelta porta anche la squadra ad allontanarsi dall’allenatore che nel corso della passata annata era riuscito a vincere la Coppa Italia Minetti. Un traguardo davvero importante che aveva portato ad alzare l’asticella in vista della stagione iniziata da meno di due mesi. Adesso c’è grande attesa attorno alla società e a quella che potrebbe essere la sua nuova guida tecnica. Vedremo la scelta e soprattutto scopriremo il sostituto.

Le parole del club

“La società ringrazia Sergio Volpi per il suo operato, svolto con la massima professionalità e per la vittoria della Coppa Italia Minetti della scorsa stagione. La decisione è stata presa di comune accordo con la società, che ci tiene ad augurargli le migliori soddisfazioni per il proseguo della sua carriera”.

Nicola Badursi