Top
Fermi

Muggiò / Il mercato non è ancora terminato, ufficiale la nuova mezz’ala

Il mercato per il Muggiò non è ancora terminato. Proprio in queste ore è stata ufficializzata una nuova mezz’ala. Ecco tutte le ultime sull’affare odierno

Un nuovo centrocampista

Il Muggiò continua a rinforzarsi sul mercato. In queste ore è stata ufficializzata la nuova mezz’ala per il tecnico Natobuono. Il giocatore che approda nella provincia brianzola è Tommaso Fermi. Classe 2004, giovanissimo ma con tantissima voglia di fare e stupire. Nel corso dell’ultima stagione il ragazzo non ha trovato moltissimo spazio con la Primavera, visto che è riuscito a mettere a referto solo qualche presenza e un gol. Proprio per questo motivo la decisione di scendere di una categoria, ma potersi confrontare già con i grandi. 19 anni e soprattutto la capacità di poter diventare a tutti gli effetti un jolly. Fermi può giocare sia nel centrocampo a tre come mezz’ala, ma anche in un ipotetico attacco a tre (se dovesse servire) come esterno destro. Il Muggiò è molto felice di accoglierlo in squadra e spera con lui di poter scalare la classifica. Ecco il comunicato ufficiale del club della provincia di Monza e Brianza.

Le parole della società

L’ultimo tassello a disposizione di mister Natobuono è il talentuoso classe 2004 Tommaso Fermi. Mezz’ala di assoluto valore nonostante l’età dopo ha scelto il Muggiò dopo le sue esperienze al Piacenza e alla Reggiana, entrambe in Primavera. Ecco dunque un giocatore utile e versatile che sarà importante per noi. Benvenuto Tommaso”.

Nicola Badursi