Muggiò / L’addio di Natobuono è ufficiale: ecco il possibile sostituto
Il Muggiò ha deciso di cambiare guida tecnica per il resto della stagione. Ecco la comunicazione ufficiale da parte della società.
L’esonero è ufficiale
Il Muggiò si prepara in vista dei prossimi incontri di campionato, ma a partire da oggi non lo farà più assieme al tecnico Francesco Natobuono. Una decisione consensuale tra le parti, ma anche un ringraziamento speciale per quanto dato alla società nel corso della sua esperienza durata diverse stagioni. A far la differenza sono stati sicuramente gli ultimi risultati. Ricordiamo che il Muggiò non vince oramai da nove partite e la situazione in classifica (dopo un ottimo avvio) non è delle più semplici. Adesso non si può fare altro che valutare un’altra guida per il resto della stagione, vedremo nelle prossime ore chi verrà scelto dalla società. La partita di settimana prossima è da preparare in maniera meticolosa, visto che si tratta di un match che non si può sbagliare contro un avversario diretto come il Vis Nova Giussano.
Il possibile sostituto
In questi ultimissimi minuti sta prendendo sempre più piede la pista che porterebbe Stefano Di Gioia sulla panchina del Muggiò. Il tecnico che ha allenato la Pro Sesto e il Seregno nel corso delle ultime stagioni è pronto per una nuova esperienza ed ha deciso di fare un passo indietro per rilanciarsi a tutti gli effetti. In conclusione ecco il comunicato ufficiale emanato dal team che spiega i motivi che hanno portato all’addio tra le parti.
Comunicato ufficiale
“Fcd Muggiò comunica che, per decisione consensuale, Mister Francesco Natobuono non sarà più alla guida tecnica della Prima Squadra. Al Mister un ringraziamento speciale per aver scritto pagine importanti della storia gialloblù”.
Nicola Badursi