Muggiò, cosa non sta funzionando? Arriva la terza battuta d’arresto di fila
Il Muggiò non sta vivendo un periodo semplice. La squadra allenata da mister Natobuono dopo un’ottima partenza sembra aver fatto qualche passo indietro. Ecco il focus.
Una partenza da sogno
Il Girone B dell’Eccellenza Lombarda sta regalando sorprese settimana dopo settimana. In questo caso è il turno del Muggiò. La squadra della provincia di Monza e Brianza dopo un attimo avvio sembra aver avuto qualche battuta d’arresto di troppo. Nelle prime sette giornate erano arrivate quattro vittorie e tre pareggi che avevano proiettato la squadra ai piani alti della classifica. Un team che oltre a vincere riusciva anche a convincere chiunque guardasse i suoi match. Una media gol spaventosa per la squadra che di media segnava quasi tre reti per partita. Sono anche arrivati ben due 5-1 ad inizio campionato a team di buon livello come la Brianza Olginatese. Ora, però, si sta attraversando un momento di difficoltà e la magia sembra essere quasi esaurita.
Gli ultimi risultati
Nelle ultime due settimane e mezzo la squadra non è mai riuscita a fare la differenza e si è sempre dovuta fermare sotto i colpi delle avversarie. Sono arrivate tre sconfitte in fila e di conseguenza una situazione tutt’altro che positiva. La squadra è passata dal segnare 2,5 gol a partita a due in tre partite. Medie decisamente poco positive. Adesso bisogna invertire la marcia, a partire dal prossimo incontro questo weekend. Ricordiamo che la classifica del Girone B è anche molto corta, di conseguenza è un attimo e si rischia di essere invischiati nella lotta nei bassifondi.
Nicola Badursi