Top
Cacciatore

Montecchio Maggiore / Pareggio alla prima per Cacciatore: ecco come è andato il match

Il Montecchio Maggiore ha pareggiato il primo match sotto la sua nuova guida tecnica. Andiamo a vedere come è andata la sfida contro l’Adriese

Si smuove la classifica

Un avvio di stagione non proprio semplice per il Montecchio Maggiore ed infatti ad inizio settimana è arrivato il cambio della guida tecnica. Con l’annuncio di Cacciatore c’era anche grande attenzione dietro il suo esordio come tecnico del Montecchio ed alla sua seconda avventura nella massima categoria del calcio dilettantistico. Serviva subito una buona prova per smuovere la classifica tutt’altro che semplice. Contro l’Adriese arriva un pareggio per 1-1 e soprattutto un buon punto guadagnato. Logico che è molto difficile fare i calcoli e dare un’opinione sul tecnico dopo solo qualche giorno di allenamento con il gruppo squadra. Ci vorrà sicuramente più tempo per iniziare a vedere la mano del coach, ma è già importante aver conquistato punti.

Il gol nel finale

Partire con una sconfitta, non sarebbe stato di certo positivo. Nel forcing finale, però, è arrivata la rete di Zanella che ha tolto le castagne dal fuoco. In questo modo le zone più tranquille della classifica non si allontanano e non si crea il primo buco tra i bassifondi della classifica e le squadre del mezzo. Il secondo test arriverà nel turno infrasettimanale contro le Dolomiti Bellunesi. Un match durissimo, ma con molta voglia di mettere in difficoltà l’attuale primatista.

Nicola Badursi