Top
Bozzi

Mobilieri Ponsacco / Ufficializzata la nuova guida tecnica: ecco Francesco Bozzi

Il Mobilieri Ponsacco ha chiuso in queste ore per la sua nuova guida tecnica. Sarà mister Francesco Bozzi a guidare la squadra per il resto della stagione

Un piacevole ritorno

Il Mobilieri Ponsacco proprio ieri ha annunciato l’addio del suo ex tecnico: Carlo Caramelli. I quattro punti conquistati fino a questo momento, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta erano decisamente troppo pochi per una squadra come quella della provincia di Pisa. Proprio in questi minuti, però, è stata ufficializzata la nuova guida tecnica. La Mobilieri Ponsacco ha affidato la panchina della prima squadra a Francesco Bozzi. Si tratta di un vero e proprio ritorno per il tecnico che già nel corso della passata annata aveva guidato il team. Nel corso dell’anno terminato era riuscito a conquistare una salvezza comoda con 14esimo posto finale e ben 38 punti conquistati in 34 partite. L’obiettivo quest’anno (nonostante un avvio molto al di sotto delle aspettative) è quello di ripetersi. Già questa domenica ci sarà una sfida importante contro la Pianese che occupa la prima posizione in classifica. Vedremo se sin dal primo match mister Bozzi riuscirà a dire la sua. Intanto ecco il comunicato della società.

Comunicato societario

“L’ASD Mobilieri Ponsacco annuncia che l’incarico di Allenatore della prima squadra è stato affidato a Francesco Bozzi, che già ha ricoperto questo ruolo nella scorsa stagione. Insieme a Bozzi, tornano a far parte del nostro Staff Tecnico Salvatore Busio e Mario Sabia, nei rispettivi ruoli di Preparatore Atletico e Match Anaylist. Gabriele Paffi, Matteo Granchi e Andrey Michelucci completano lo Staff Tecnico come Vice Allenatore, Preparatore dei Portieri e Massaggiatore. Il nuovo Staff Tecnico sta già dirigendo il suo primo allenamento“.

Nicola Badursi