Mobilieri Ponsacco / Giornata nera per i mister, arriva l’ennesimo esonero. Saluta Caramelli
La Mobilieri Ponsacco è l’ennesima società che in questo lunedì nero si separa dal suo tecnico. Ecco tutti i dettagli sull’addio di mister Caramelli
Un altro addio
Oggi è un vero e proprio black monday per i mister della massima categoria dilettantistica. Quello della Mobilieri Ponsacco è stato l’ennesimo addio del giorno. La squadra della provincia di Pisa non è riuscita a mettersi in mostra in questi primi incontri ed infatti la società ha preferito sollevare dall’incarico il suo tecnico Carlo Caramelli. Ad oggi in classifica sono arrivati solamente quattro punti e come il tecnico della Real Forte Querceta, la sconfitta di ieri pomeriggio è stata fatale. Contro il San Donato Tavernelle c’è stata la doccia che ha fatto traboccare il vaso senza ombra di dubbio. La decisione della società è stata immediata ed ha già comunicato che nelle prossime ore arriverà il nuovo nome per la panchina. Assieme a Carlo Caramelli lascia il suo posto anche Paolo Moretti che fino ad ora è stato il preparatore atletico oltre che match analyst del team pisano. Ecco la comunicazione societaria.
Il comunicato ufficiale
“L’ASD Mobilieri Ponsacco ha deciso di esonerare Carlo Caramelli dall’incarico di Allenatore della propria prima squadra. Ringraziamo Mister Caramelli per il suo impegno nel guidare la nostra squadra in questi mesi. La decisione della Società arriva al termine dell’analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra. L’obiettivo è quello di dare un cambiamento positivo alla stagione in corso. La Società augura a Mister Carlo Caramelli i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera L’ASD Mobilieri Ponsacco comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della prima squadra. Contestualmente è stato esonerato anche Paolo Moretti dai ruoli di Preparatore Atletico e Match Analyst; lo ringraziamo allo stesso modo per il suo lavoro nei tre mesi passati insieme. Le altre posizioni dello Staff Tecnico e Organizzativo rimarranno invariate”.
Nicola Badursi