Mezzolara / Il pareggio contro il Sangiuliano è fatale: esonerato mister Nesi
Proprio in queste ore arriva l’ufficialità. La società si separa da mister Michele Nesi. Ecco tutti i dettagli dopo il divorzio tra le parti.
Interrotto il rapporto
Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società emiliana. Il Mezzolara si separa da mister Michele Nesi. Il pareggio di ieri pomeriggio a reti bianche contro il Sangiuliano City sarà l’ultima battaglia assieme alla squadra della provincia di Bologna. Il calo della squadra persiste già da diverse giornate, visto che la squadra si trova al sedicesimo posto (terz’ultimo) con soli undici punti. Dopo un’ottima partenza che aveva visto il club portare a casa il bottino pieno dai primi tre incontri con nove punti su nove, sono solo due le lunghezze conquistate nelle restanti dieci sfide. Proprio per dare una scossa all’ambiente prima che sia troppo tardi si è deciso di separarsi dal mister Nesi. Un tecnico che ha dato tutto per la causa e a cui la società ha augurato buona fortuna per il prosieguo della carriera. Ecco il comunicato ufficiale della squadra.
Comunicato ufficiale
“La società Mezzolara Calcio comunica che in data odierna viene consensualmente interrotto il rapporto con l’allenatore Michele Nesi. La società ringrazia Michele per la stretta collaborazione di questi due anni e mezzo insieme e fa un grosso in bocca al lupo al Mister per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi