Meda / La prima vittoria non si scorda mai: il focus sul match infrasettimanale
Il Meda sorprende tutti e si porta a casa un’incredibile vittoria durante il turno infrasettimanale. La squadra che fino ad ora non era mai riuscita a prevalere sull’avversario ha dominato in lungo e in largo la Castanese.
La classifica negativa
Dopo 9 giornate la situazione del Meda era a dir poco disperata, con una squadra che aveva collezionato solo due punti e perso anche lo scontro diretto con l’Accademia Vittuone per l’ultima posizione. Serviva una scossa e questa pare essere arrivata proprio qualche giorno fa.
Il match di mercoledì
Durante il turno infrasettimanale, però, pare essere arrivato quello che è a tutti gli effetti un grandissimo cambio di marcia. La squadra bianconera ha vinto e convinto contro una Castanese che fino a quel momento ha sempre dato l’impressione di poter ambire anche a traguardi di alto livello come i play-off, soprattutto grazie alla forma del centravanti Salom (autore di nove reti da inizio stagione). Questo mercoledì, le squadre sembravano addirittura invertite. Con il Meda che ha giocato un’ottima partita dal gol subito dopo solo qualche secondo. Quella rete sembra aver dato una scossa alla squadra che nel finale di tempo mette a referto addirittura tre marcature. Nella seconda frazione risultano vani i tentativi di rimonta da parte della Castanese ed arriva anche la quarta rete della squadra di casa.
Classifica e prossimo incontro
Adesso la classifica inizia finalmente a sorridere visto che la vittoria la porta al penultimo posto a solo una lunghezza dai play-out. Il prossimo match (domenica pomeriggio) sarà contro la Vergiatese, avversaria diretta proprio per la conquista dei play-out. Questo Meda ci arriva in poppa magna ed ha anche tantissima voglia di sorprendere.
Nicola Badursi