Mapello Calcio, tutto fatto per il nuovo difensore / Ecco i dettagli
Il Mapello ha chiuso in questi minuti uno degli ultimi colpi del suo mercato in entrata. In arrivo per il tecnico Pandini un nuovo difensore
L’ultimo innesto
Il Mapello è uscito sconfitto dal suo primo incontro di campionato. La partita tra la squadra di mister Pandini e il Muggiò è terminata 2-1 in favore della squadra in trasferta. Un risultato tutt’altro che piacevole e chissà che proprio questo non abbia portato la società ad operare sul mercato in entrata. In queste ore è stato presentato il nuovo terzino del team bergamasco. Stiamo parlando di Matteo Pellegrini. Il calciatore è un classe 1999 e sarà un vero e proprio jolly tra difesa e centrocampo visto che sa fare sia il ruolo di laterale, ma anche quello di mezz’ala. Il Mapello si è assicurato un difensore di grande esperienza nonostante i soli 24 anni. In questi anni di carriera ha già messo a referto ben 170 presenze nella massima serie dilettantistica: la D. Adesso non possiamo fare altro che vedere come mister Pandini deciderà di posizionarlo sul campo da gioco.
Il comunicato del club
“È tempo di presentazioni: ecco il nuovo acquisto Matteo Pellegrini. Classe ’99 di Zogno, per lui un passato alla Virtus Bergamo e poi alla Virtus Ciserano Bergamo con la bellezza di 170 in serie D. Il suo ruolo principale è terzino, ma spesso viene schierato anche come mezzala. Benvenuto nella famiglia gialloblu”. Ecco le parole che inseriscono Pellegrini all’interno del team.
Nicola Badursi