Top

Luparense/Non bastano le smentite, ora è ufficiale: la decisione su Coletti

Nonostante le smentite degli scorsi giorni, la Luparense questa mattina ha reso ufficiale la notizia dell’ esonero di mister Tommaso Coletti e del suo staff. Meno di 48 ore fa, la società veneta aveva emanato un comunicato in cui smentiva fortemente le voci di un possibile esonero dell’ormai ex mister. La Lupa ha conquistato solo 17 punti in 11 giornate e si trova a metà classifica. Nelle ultime due partite ha collezionato una sconfitta con il Montecchio Maggiore e un pareggio con l’Atletico Castegnato. Ieri, poi la Luparense è uscita sconfitta dal derby veneto di Coppa Italia ed ha salutato la competizione. La zona play-off dista sei punti e il campionato è ancora lungo per recuperare, ma è necessario cambiare rotta sin da subito. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome della nuova guida tecnica.

L’annuncio ufficiale

“La Luparense FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Tommaso Coletti e il suo staff.

Nel ringraziarli per la dedizione e la professionalità dimostrata nel lavoro svolto, il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano il meglio per il futuro professionale a mister Coletti e ai suoi collaboratori.”

Asia Di Palma