Top
Ospitaletto

L’Ospitaletto si prende tutto: i numeri del team che sta dominando il Girone C

La squadra che sta dominando il girone C di Eccellenza è senza ombra di dubbio l’Ospitaletto di mister Quaresmini. Una vera e propria schiacciasassi del terzo girone.

La corazzata

L’Ospitaletto ad oggi è l’unica squadra di tutta l’Eccellenza lombarda a non aver ancora perso un incontro di campionato. Per il momento sono arrivate sette vittorie e quattro pareggi per un club che vuole far capire a tutti qual è il suo valore e soprattutto provare a tornare nella massima serie del calcio dilettantistico. Come detto parliamo di una vera e propria schiacciasassi, perché non ci sono solo i risultati a parlare chiaro ma anche i dati. Il team della provincia di Brescia è allo stesso tempo il miglior attacco e la miglior difesa di tutto il campionato, oltre che avere (di conseguenza) la differenza migliore di tutti. Dopo tutti questi dati possiamo certificare che i tre punti di vantaggio stanno addirittura stretti ad un club che ha annientato qualsiasi team si sia presentato avanti. Non possiamo fare altro che parlare del giocatore che più di tutti sta trascinando la città verso un traguardo incredibile.

“Il bomber”

Gritti Matteo con cinque reti è il capocannoniere della squadra. Il calciatore si sta mettendo in mostra anche per la sua grande freddezza dagli undici metri, visto che ben quattro delle realizzazioni sono arrivate proprio sull’estremo calcio di punizione. Un dato davvero usuale, soprattutto se pensiamo che il suo ruolo è il difensore. Questa potrebbe essere l’ennesima prova di come tutti i calciatori sono estremamente importanti nella squadra di mister Quaresmini.

Il prossimo incontro

Nel frattempo si avvicina il prossimo incontro. Una partita in programma questa domenica contro il Darfo Boario. Non un match impossibile, anzi, le aspettative sono molto alte e c’è la possibilità di aumentare il divario con gli altri club che inseguono. Tutto è pronto e l’Ospitaletto vuole continuare a far sognare i suoi fans.

Nicola Badursi