Livorno / Arriva la rescissione del contratto di un centrocampista: tutti i dettagli
Il Livorno ha comunicato proprio in questi minuti l’addio di un calciatore importantissimo per la sua mediana. Ecco tutti i dettagli di questa separazione
Non è scattata la scintilla
Andrea Caponi è arrivato in quel di Livorno nel corso di questa estate e da lui ci si aspettava decisamente tanto. Nelle prime giornate di campionato è sempre sceso in campo, ma troppo spesso per lui solo scampoli di partita. Il classe 1988 nelle sue sette presenze è riuscito a mettere a referto anche un assist. Si parla di un centrocampista che ha grande esperienza ed avrebbe fatto sicuramente comodo alla causa. Dopo l’inizio del campionato, però, la scintilla non è mai scattata e proprio nelle ultime ore è arrivata la rescissione del contratto. Il mediano adesso è libero sul mercato e deve trovare una nuova squadra. Sono tante le società interessate alla sua grande esperienza e soprattutto alla sue tecnica (oltre che sostanza). Ricordiamo che si parla di un centrocampista che vanta ben più di trecento presenze in Serie C. Partite in cui è riuscito a mettere a referto la bellezza di 21 reti ed anche 42 assist. Adesso non resta che attendere e capire quale sarà la sua nuova destinazione.
Il comunicato
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Andrea Caponi per la risoluzione consensuale del contratto. La società ringrazia Caponi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.
Nicola Badursi