Livorno / L’ex Porcino rescinde il contratto con il Potenza: il punto sull’addio
L’ex Livorno Antonio Porcino ha rescisso proprio in questi minuti il suo contratto con il Potenza. Ecco tutti i dettagli sull’addio e sulla sua possibile nuova squadra
L’addio è ufficiale
Un ex Livorno torna libero a tutti gli effetti sul mercato. Antonio Porcino ha rescisso il suo contratto in Serie C con il Potenza. Adesso c’è grande attesa nel capire quale sarà la nuova squadra del calciatore italiano. Stiamo parlando di un vero e proprio jolly sulla fascia e di conseguenza un talento che fa gola a molte squadre del nostro calcio. La separazione tra le parti arriva dopo che nelle prime otto partite di questa stagione non è riuscito a trovare spazio con continuità ed anzi ha giocato solo la metà dei minuti disponibili. Ricordiamo che si parla di un calciatore solido e che a ventotto anni vanta ben più di 150 presenze nella terza serie del calcio italiano, oltre che una cinquantina in Serie B dove ha messo a referto anche una rete e quattro assist. Sicuramente adesso ci sarà la fila per assicurarsi le prestazioni di questo talento, c’è solo da capire la decisione stessa del calciatore e dove preferirà portare in campo le sue capacità.
Le parole del club
“L’ex Livorno Antonio Porcino ha rescisso proprio in questi minuti il suo contratto con il Potenza. Ecco tutti i dettagli sull’addio e sulla sua possibile nuova squadra”.
Nicola Badursi