Legnano / Terza guida in un mese, Rambaudi va via: ecco il suo sostituto
La storia tra Rambaudi e il Legnano è durata meno di un gatto in tangenziale. Proprio qualche minuto fa è arrivata la separazione tra le parti e l’annuncio del nuovo tecnico
La nuova Legnano
Neanche un mese fa la prima rivoluzione in quel di Legnano. In quel caso dopo un’ottima partenza in campionato c’era stato un pericoloso calo e proprio per quel motivo si è preferito cambiare tutto l’organigramma e far subentrare il tecnico Rambaudi. Meno di trenta giorni dopo, però, cambia di nuovo tutto e più nessuno è al sicuro. Il coach è durato solo due partite alla guida della squadra e in entrambi gli incontri sono arrivate delle sconfitte abbastanza pesanti. Proprio per il motivo appena citato, la squadra Lilla termina il suo rapporto con il tecnico in queste ore ed ha già comunicato a tutti quello che sarà a tutti gli effetti il suo sostituto. Il nuovo tecnico del Legnano è Gianluca Zattarin. Il coach arriva ha allenato diverse squadre della quarta serie del calcio italiano come l’Este, il Lentigione, il Delta Polto Tolle e in conclusione anche il Franciacorta. Adesso la nuova avventura in Lombardia per cercare di risollevare un club che ha bisogno di tanta fiducia più che idee di gioco. Ecco le parole della società.
Parla il team
“AC Legnano comunica che Gianluca Zattarin sarà il nuovo allenatore che guiderà i Lilla. Mister Zattarin domani sarà a Legnano per dirigere gli allenamenti e presentarsi alla squadra”.
Nicola Badursi