Top

Legnano: i Fedelissimi del Lilla club si appellano alle istituzioni locali. “La nostra è una realtà da rispettare e da tutelare”

Provano a cercare un appoggio nelle istituzioni locali i Fedelissimi del Lilla club di Legnano, che con un appello sui propri canali social si sono espressi manifestando tutta la propria frustrazione per una situazione che sta sfuggendo sempre più di mano a chi dovrebbe invece tenere ben salde le redini di una società centenaria. Chiedono più rispetto e soprattutto più tutele i tifosi lilla, stanchi anche di sentire l’attaccamento ai colori solo “per le foto di rito e per i giornali”. Esplicitando tutta la paura per un futuro tanto instabile quanto incerto, il gruppo si è espresso così sui problemi societari che da troppo tempo stanno macchiando l’ambiente lilla.

Le parole dei tifosi

ALCUNE SCADENZE SONO GIÀ PASSATE ED ALTRE INCOMBONO.
STIPENDI, CONVENZIONE STADIO, L’ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO E URGE UNA PROGRAMMAZIONE (SERIA) PER LA NUOVA STAGIONE, OLTRE A DOVER ALLESTIRE UN NUOVO SETTORE GIOVANILE DOPO LA CESSAZIONE DELLA COLLABORAZIONE CON L’ACADEMY.
C’È QUALCUNO IN SOCIETÀ IN GRADO DI PROVVEDERE A
QUESTO ONERE?
VOGLIAMO FARE UN APPELLO ALLE ISTITUZIONI LOCALI:
110 ANNI DI STORIA. L’AC LEGNANO, CHE SI VOGLIA O MENO, È UNA REALTÀ DELLA CITTÀ DA RISPETTARE E SOPRATTUTTO DA TUTELARE CARI SIGNORI DEL COMUNE.
LA VICINANZA AI COLOBI LILLA NON PUÒ LIMITARSI ALLE FOTO DI RITO PERI GIORNALI E I “MI PIACE” SUI SOCIAL!
RESTIAMO ALLA FINESTRA
PREOCCUPATI DI CAPIRE LE SORTI DEL NOSTRO LEGNANO MA CON L’AUGURIO CHE SI POSSA RITORNARE A PARLARE AL PIÙ PRESTO SOLO DI CALCIO GIOCATO
“.

Marta Baroni