Legnano / Cambia tutto: Roberto Rambaudi è il nuovo mister dei lombardi
Proprio in queste ore cambia tutto attorno al mondo del Legnano. La società annuncia un vero e proprio nuovo organigramma, ecco tutti i dettagli
Cambia tutto l’organigramma
Questa mattina abbiamo annunciato il cambio di tecnico in quel di Legnano. La società dopo i due soli punti ottenuti nelle ultime cinque gare ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua storia. Il nuovo coach che sostituisce Scudieri è Roberto Rambaudi. L’ex calciatore inizierà sin da subito questa nuova avventura e non vede l’ora di poter risollevare il Legnano dopo gli ultimi incontri davvero poco convincenti. Il ruolo del tecnico non è l’unico a cambiare in queste ore davvero molto calde, visto che c’è anche un nuovo direttore sportivo. Luigi Coni seguirà la squadra da vicino nel corso di tutta questa stagione. Promozione invece per il direttore sportivo uscente, stiamo parlando di Alessio Ferroni che diventa il direttore generale della squadra lombarda. Adesso non ci resta che leggere il comunicato ufficiale con cui il Legnano ha annunciato tutti questi cambiamenti.
Le parole del club
“Ac Legnano comunica che l’attuale direttore sportivo Alessio Ferroni è stato nominato direttore generale. Il nuovo direttore sportivo incaricato è Luigi Coni. Il nuovo mister invece sarà Roberto Rambaudi. Il nuovo organigramma è effettivo con decorrenza immediata e il nuovo organigramma sarà a Legnano nella giornata di domani per presentarsi alla squadra e presiedere tutti gli allenamenti. Forza Legnano, forza Lilla”.
Nicola Badursi