Legnano / Cambia radicalmente la rosa, sono ben cinque i nuovi arrivi
Il Legnano ha ribaltato il suo team. Nel corso di queste settimane sono arrivati ben cinque volti nuovi. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
Gianluca Mazzi-Portiere
Il primo in ordine di posizione è il portiere classe 2003 Gianluca Mazzi. Il ragazzo è arrivato in quel di Legnano lo scorso 30 ottobre e nel corso di queste settimane si è preso già la maglia da titolare. Sono già due le reti inviolate in tre gare disputate e nel complesso una sola rete subita. Nonostante la giovane età si parla di un estremo difensore che ha esperienza. L’anno scorso con la Sambenedettese ha messo a referto due presenze, ma comunque una stagione che li ha permesso di crescere.
Bagatini Marotti Tulio-Difensore
Bagatini Marotti Tulio anche detto Tulhao è un difensore centrale brasiliano che ha esperienza da vendere in Serie D. Quest’anno la stagione l’ha iniziata nel Girone H con la maglia del Gravina sulle spalle, dopo cinque presenze e la mancanza della totale titolarità ha preferito cambiare. Stiamo parlando di un vero e proprio giraItalia. Tulhao vanta presenze in praticamente tutti i gironi della massima serie dilettantistica. Ad oggi per completare la classifica mancano all’appello solamente F ed I. Il classe 1995 è pronto per prendersi un ruolo da assoluto protagonista.
Devis Talarico-Difensore
Il nome del difensore classe 1997 teneva banco già da diverso tempo. Il suo passaggio, infatti, è stato completato lo scorso 28 Ottobre. Talarico cresce nelle giovanili del Como dove mette a referto anche 14 presenze, prima di iniziare la sua carriera tra Serie C e Serie D. Il terzino vanta presenze in diverse squadre di livello dal Varese all’Arezzo passando per Tritium e Sicula Leonzio. Ora il ritorno in quel di Legnano, dove ha già giocato.
Maurizio Silvestre-Difensore
L’ultimo nome che completa la rivoluzione della retroguardia difensiva è quello di Maurizio Silvestri. Classe 2004, giocatore giovane e che ha già difeso la maglia del Legnano nel corso della passata stagione. Quest’anno il passaggio (inizialmente) alla Folgore Caratese dove non ha trovato moltissimo spazio e proprio per questo motivo ha preferito ritornare dove si era già messo in mostra.
Beloisi Antonio-Centrocampista
Arriva dal Sora ed è a tutti gli effetti un vero e proprio jolly tra centrocampo e attacco. Il calciatore proprio perché ha trovato poco spazio nel corso di queste prime giornate ha deciso di cambiare e trasferirsi in Lombardia. Parliamo comunque di un giovane classe 2005 cresciuto nelle giovanili della Ternana, che ha provato a fare il grande salto. Sicuramente a Legnano avrà la possibilità di mettersi in mostra e far vedere a tutti le sue capacità.
Nicola Badursi