Top
Lavagnese

Lavagnese / Uno entra e due escono, la rosa di mister Ruva cambia faccia

La Lavagnese proprio in questi minuti ha annunciato ben due uscite ed anche un’entrata. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla squadra di Mister Ruvo.

La new entry Lupinacci

Dal Sangiuliano City arriva la nuova firma per questo mercato invernale della Lavagnese. Il calciatore che è pronto per una nuova esperienza ha già giocato quest’anno nella quarta serie del calcio italiano. Parliamo di un classe 2005 che ha grande voglia di mettersi in mostra: Michele Lupinacci. Da inizio stagione ha messo a referto cinque presenze per un totale di 309 minuti. Il ragazzo cresce nelle giovanili del Crotone dove è cresciuto prima di decidere di ricercare più spazio e minuti all’interno del campionato di Serie D. La scelta di approdare alla Lavagnese viene fatta proprio per poter avere ancora più continuità che pareva mancare nel corso di questi ultimi impegni con il team del Sud di Milano.

Le due cessioni

Per un giocatore che arriva ce ne sono due che lasciano la squadra di Riboli. Entrambi sono attaccanti e tutti e due vogliono dire la loro e trovare più spazio. Il primo giocatore messo sotto osservazione è Ray Murphy Omoregbe. Il centravanti classe 2005 in questo inizio di stagione non ha mai trovato molto spazio e proprio per questo motivo ha deciso di cambiare team. Il secondo, invece, riguarda il bomber Luca Rizzo. Il calciatore che ha calcato tutti i campi dalla Serie A fino alla Serie D non ha trovato il giusto spazio con i bianconeri ed anche lui ha preferito cambiare.

Il comunicato ufficiale

La Società comunica di aver esserato quest’oggi Michele Lupinacci, esterno sinistro classe 2005 proveniente dal Sangiuliano City nel girone D della stessa Serie D. Lupinacci è cresciuto nel settore giovanile del Crotone arrivando a disputare 23 partite con la formazione Under 17 di mister Massimiliano Corrado e 31 con la Primavera 2 di mister Francesco Lomonaco. Arrivato quest’anno per la prima esperienza tra i grandi al Sangiuliano City ha disputato con i gialloverdi 5 gare. La società augura a Michele una stagione ricca di successi per la propria crescita umana e sportiva. Nel contempo lasciano via Riboli in due, Ray Murphy Omoregbe, attaccante classe 2005 e Luca Rizzo, attaccante di grande esperienza leva 1992, che rescindono il loro contratto. La società li ringrazia per la serietà e la professionalità dimostrata augurando a entrambi un prospero futuro”.

Nicola Badursi