Top
Vannucci

Lavagnese / Arrivo d’esperienza per la difesa bianconera: ecco Diego Vannucci

La Lavagnese ha chiuso quello che molto probabilmente sarà l’ultimo colpo del suo mercato. In bianconero arriva Diego Vannucci

L’ultimo obiettivo

Diego Vannucci dovrà dare una grande mano alla difesa della Lavagnese. Il calciatore ex Virtus Verona sa che c’è davvero parecchio lavoro da fare con il team di Lavagno. Ricordiamo che la squadra veneta nel corso dei primi tre incontri stagionali (due di Coppa Italia ed uno di campionato) ha già intascato ben sei reti. Una media decisamente troppo alta e che si è alzata ancor di più dopo il match di ieri, visto che contro il Ghiviborgo sono arrivati ben tre gol. Vannucci è già pronto per rimboccarsi le maniche ed iniziare a sfoggiare prestazioni di alta fattura, come ci ha sempre abituato. Non dimentichiamo che parliamo di un calciatore che ha macinato i campi di Serie C in lungo e in largo. Non a caso si contano ben più di 300 presenze tra i professionisti. C’è grande attesa attorno al difensore, attendiamo tutti con grande ansia il suo esordio con il club della provincia di Verona.

L’annuncio ufficale

“La Società è lieta di comunicare l’avvenuto tesseramento di un difensore di grande esperienza. Nato a La Spezia nel 1988, Diego Vannucci ha disputato 310 partite in Serie C e 180 in Serie D collezionando rispettivamente 5 e 7 reti”.

Nicola Badursi