Top

La Varesina fa sul serio: per l’attacco pescato dalla Sicilia un pezzo da 90

Fa davvero sul serio la Varesina di mister Spilli e il lavoro portato avanti dai suoi direttori continua a mostrare i propri frutti. A tal proposito, l’ultimo colpo di mercato in attacco mette a disposizione un gioiellino di grande valore per la stagione 2023/2024. Passa infatti in maglia rossoblù l’attaccante esterno classe 2000 Vincenzo Vitale, reduce dalla Serie D siciliana con i colori del Città di Sant’Agata, a cui ha regalato una stagione da incorniciare impreziosita da 13 gol in 33 presenze. Vantando poi un bel bottino di 51 gettoni in Serie C, il primo tassello della nuova Varesina è già stato accolto dai tifosi del club con grande entusiasmo e ottimismo.

La presentazione ufficiale di Vitale

La Varesina comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del calciatore Vincenzo Vitale, attaccante esterno classe 2000 in arrivo dal Città di Sant’Agata, squadra siciliana di Serie D.

Reduce da una stagione esaltante con 13 gol in 33 presenze, Vincenzo ha anche all’attivo, nonostante la giovane età, ben 51 partite in Serie C.

Esterno d’attacco o seconda punta, è un giocatore di gamba e forza abbinata a qualità e a uno spirito di sacrificio per la squadra davvero importante. É il primo tassello per la nuova squadra che stanno costruendo i nostri direttori con la società.

Benvenuto Vincenzo, siamo pronti a urlare il tuo nome tutti insieme!“.

Marta Baroni