Top

La Lavagnese ufficializza un innesto a centrocampo. Il Ligorna annuncia la terza firma dell’estate

Spazio alle novità nella Liguria della Serie D, da cui arrivano aggiornamenti proveniente da due club che militeranno nella massima categoria dilettantistica. Da un lato la Lavagnese che comunica l’arrivo a centrocampo di Lorenzo Lepri, classe 2000 scuola Spezia oltre che più recente punto di riferimento della Pianese. Dall’altro il Ligorna con la 3º firma dell’estate. Ufficiale infatti l’approdo di Emanuel Manno, esterno offensivo del 1999 in arrivo dal Vado.

La Lavagnese si rinforza a centrocampo

Dopo aver ufficializzato un buon numero di riconferme, la Lavagnese comunica anche qualche arrivo d’esperienza e alcuni giovani.

Arriva infatti a rinforzo del centrocampo bianconero Lorenzo Lepri, classe 2000 passato per la Primavera dello Spezia prima di approdare in Serie D con la maglia del Follonica Gavorrano. Dopo aver rappresentato nelle ultime tre stagioni il punto di riferimento della Pianese, è pronto alla nuova sfida targata Liguria.

A Ligorna annunciata un’altra firma

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Miracoli e Spina, il Ligorna annuncia la terza firma dell’estate. Si tratta di Emanuel Manno, esterno offensivo del ‘99 reduce dall’ultima stagione al Vado.

Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, è passato poi all’approdo in Serie D arrivando a collezionare 126 presenze e 13 gol tra campionato e coppe, vestendo le maglie di Potenza, Fidelis Andria, Budoni, Città di Sant’Agata, San Luca, Cataldese e Vado.

Marta Baroni