La Curva Nord del Seregno sbotta contro Iurato: “Ci hai preso in giro, ora vattene”
I nervi erano già tesi da diverso tempo, ma stamattina i supporter più caldi del Seregno si sono tolti definitivamente tutti i sassolini e hanno lanciato forti accuse contro Iurato. Parole pregne di rabbia e disprezzo per chi aveva fatto promesse poi non mantenute. A due settimane dall’apertura delle iscrizioni alla Serie D, la situazione è sempre più delicata e il rischio di mancata iscrizione al massimo campionato dilettantistico è piuttosto elevato.
Il post della Curva
“Abbiamo aspettato a prendere una posizione netta perché la passione per questa maglia, ma soprattutto le inutili rassicurazioni di colui che avrebbe dovuto garantire stabilità, ci hanno fatto illudere che le cose potessero in qualche modo sistemarsi. Ma prima o poi tutti nodi vengono al pettine e il tempo delle chiacchiere è finito.
Il rispetto riusciamo ad averlo per UOMINI che hanno una dignità. Non di certo per chi ha indegnamente rappresentato la nostra gloriosa e amata società. Ora abbiamo solo parole dettate da rabbia e piene di disprezzo nei confronti di chi ha rovinato la nostra passione. Lei ci ha completamente disonorato, umiliato e ha giocato con i nostri sentimenti sin dal primo giorno. Faccia l’unica cosa giusta che potrebbe fare dal suo arrivo a Seregno, vendere e andarsene. E per una volta, anziché parole al vento, stia zitto, e liberi il nostro Seregno dalla sua presenza.
IURATO VATTENE
CNS“
Asia Di Palma