Top

La Clivense ne conferma tre, Luparense e Dolomiti Bellunesi arricchiscono il mercato in entrata

Prosegue il mercato anche in Veneto con novità della Clivense di Sergio Pellissier, delle Dolomiti Bellunesi e della Luparense. Tre conferme in tre giorni per la Clivense, che ha svelato che le conferme arriveranno tutte alle 18:30. Un portiere e un attaccante sono sbarcati alla Luparense, mentre le Dolomiti Bellunesi hanno accolto un centrocampista e un portiere.

La Clivense ne conferma tre

La Clivense di Sergio Pellissier ha raggiunto la Serie D in questa stagione e ha deciso di confermare tre giocatori. I difensori centrali Andrea Dall’Ara e Simone Bragagnolo insieme all’ala destra Tommaso Polo.

Un attaccante e un portiere per la Luparense

Un mercato ricco quello della Luparense che si è già assicurata diversi colpi importanti tra cui: Bangal, Paolucci e Blesio. Ad aggiungersi ci sono: il portiere classe 2003 Edoardo Roberto dall Vigor Senigallia e l’attaccante Matteo Bongiorno da Ghiviborgo. Bongiorno, classe 1999, ha realizzato 8 gol e tre assist nella stagione 2022-2023.

Un centrocampista e un giovane della Primavera del Vicenza alle Dolomiti Bellunesi

Le Dolomiti Bellunesi hanno accolto un centrocampista da più di 100 presenze in D: Mattia Cozzari. Dalla Primavera del Vicenza arriva il portiere, classe 2004, Tommaso Bresolin.

Asia Di Palma