Top
Altomonte

Caos Imolese / Altomonte ci ricasca: ecco la decisione della società

Proprio in questi minuti il comunicato ufficiale da parte della società riguardo il futuro del ruolo di presidente. Altomonte è stato sollevato con effetto immediato dall’incarico: ecco le ultimisssime

Salta tutto

Diversi proclami già nel corso di questa torrida estate. Altomonte pareva pronto a subentrare in società e prendersi la maggioranza del pacchetto azionario dell’Imolese. Dopo diversi mesi, però, arriva a tutti gli effetti quella che è una doccia gelata. La comunicazione è chiara: Domenico Altomonte ha ricevuto una revoca immediata dal suo ruolo di presidente. Assieme a lui segue anche la revoca del ruolo di vice-presidente a Marion Bratz. Non è la prima volta che succede un imprevisto del genere nella carriera calcistica di Altomonte. Ricordiamo che anche a Varese l’imprenditore non aveva lasciato dei bellissimi ricordi. La società, però, non si tira minimamente indietro ed anzi rilancia con il ritorno in società di Sandro Di Benedetto ed Ulisse Salvini. I due soci ci hanno tenuto a confermare la stabilità della società e che questo sarà soltanto l’inizio di un nuovo percorso insieme. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

Imolese Calcio 1919 comunica con effetto immediato la revoca dell’incarico di “presidente” a Domenico Altomonte e di “vice presidente” a Marion Bratz. La decisione della governance della società si rende necessaria in quanto non verificatesi le condizioni necessarie e le promesse fatte da Altomonte. La società agirà per vie legali al fine di accertare nelle sedi opportune quanto successo. Imolese Calcio 1919 rassicura tutti i tifosi sulla stabilità della società che vedrà protagonisti Sandro di Benedetto e Ulisse Savini, come fino ad ora è stato”.

Nicola Badursi