Top
Gospodinov

Imolese / Dalla Primavera arriva il nuovo terzino per la difesa di D’Amore

La prima squadra di D’Amore si arricchisce di un nuovo esterno difensivo. Proprio in queste ore è stato promosso dalla Primavera

Terzo colpo in entrata per l’Imolese negli ultimi tre giorni. Questo in realtà non è un vero e proprio acquisto, ma una promozione. Petar Gospodinov si è messo in mostra nel corso dell’ultima stagione con la maglia della Primavera. Adesso potrebbe essere arrivato il suo momento anche in prima squadra. La dirigenza ha promosso il terzino e non vede l’ora di vederlo difendere la porta del team dei grandi. Nel corso della passata annata con i più giovani ha raggiunto una salvezza davvero incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato nella Primavera 2. Oltre al raggiungimento dell’obiettivo, anche diciassette presenze per il ragazzo diciottenne di origini bulgare. Adesso non puoi assolutamente perdere il comunicato con cui il team annuncia questo “ultimo acquisto”.

Parola alla dirigenza

Ragazzo di origini bulgare, approda ancora sedicenne nel settore giovanile dell’Hellas Verona , conquistandosi anche spazio e convocazioni nelle nazionali giovanili del suo paese fino alla U19.
A Imola invece approda nell’estate del 2022 per fare parte, da protagonista, del gruppo che centrerà una meravigliosa salvezza in Primavera 2. Terzino, difensore, con una spiccata personalità, la sua duttilità farà decisamente comodo nel reparto arretrato di Mister D’Amore. Per Petar Gospodinov sarà la prima esperienza “tra i grandi” e noi siamo convinti che si farà valere!”.

Nicola Badursi