Il Vittuone annuncia due addii, la Vertovese pesca dagli under: gli aggiornamenti dall’Eccellenza lombarda
Continuano gli aggiornamenti provenienti dall’Eccellenza lombarda, che questa volta vede protagonisti il Vittuone e la Vertovese. Nel primo caso si tratta di due addii, perché la società ha annunciato la partenza del difensore del 2000 Federico Iacono e del portiere classe 2002 Luca De Pace, ringraziandoli per il contributo dato nella stagione conclusa. Nel secondo si parla invece di un nuovo arrivo, perché la Vertovese ha ufficializzato l’approdo in squadra del giovane centrocampista del 2004 Filippo Quaglia, reduce dall’ultima esperienza con la maglia del Fiorente Colognola.
Il Vittuone ne saluta due
Tempo di saluti dalle parti del Vittuone, che nella fase di preparazione della rosa in vista della nuova stagione lascia spazio anche agli addii. Due in questo caso, perché la società ha annunciato la partenza del difensore classe 2000 Federico Iacono e del portiere del 2002 Luca De Pace. Questo il breve comunicato con cui il club ha congedato i due giocatori:
“La società ringrazia, Federico Iacono e Luca De Pace, per l’aiuto al raggiungimento del traguardo ottenuto. Un grosso in bocca al lupo per il futuro di questi ragazzi“.
La Vertovese annuncia un innesto dagli under
Spazio invece all’accoglienza di forze nuove per la Vertovese, che sceglie per il proprio centrocampo un under dal potenziale interessante.
Si tratta di Filippo Quaglia, giovane centrocampista del 2004 in arrivo dal Fiorente Colognola. Dopo avergli augurato un fiducioso in bocca al lupo, la società lo accolto nella propria rosa con molte aspettative e tanto entusiasmo.
Marta Baroni