Il Sant’Angelo spinge sul fronte giovani e ne accoglie due
Prosegue a passo spedito la campagna acquisti del Sant’Angelo, concentrata ora sul fronte degli “Under”. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di due 2004 sulla fascia destra e in attacco, il club barasino accoglie altri due giovanissimi. Il primo giunge questa volta a supporto del centrocampo e si tratta di Serafino Grandinetti, giovane centrocampista proveniente dal vivaio dell’Accademia dell’Inter e reduce dall’esperienza più recente nelle giovanili del Sangiuliano City. Dichiarando tutta la sua grinta e voglia di procurarsi palla, Grandinetti si è presentato alla società rossonera con entusiasmo e tanta voglia di fare. Il secondo è invece un esterno a tutta fascia reduce da un’esperienza in Svizzera al SR Delemont. Si tratta di Berat Jashari, classe 2005 scuola Chievo pronto a mettersi in gioco in Serie D con la maglia rossonera.
L’annuncio di Grandinetti
“Una mezzala tutta tecnica per un Sant’Angelo bello e vincente. Serafino Grandinetti è un nuovo calciatore rossonero.
Il baby centrocampista classe 2005 proviene dal vivaio dell’Accademia Inter ed è pronto ad iniziare la sua prima avventura in prima squadra”.
Le prime parole di Grandinetti
“Sono una mezzala a cui piace muoversi molto in campo ed inserirsi. Mi piace avere sempre la palla, se non ce l’ho e vedo qualcuno che me la può dare la chiamo a vado a prendermela“.
L’annuncio di Jashari
“Berat Jashari, in rossonero arriva un esterno a tutta fascia. Il giovane classe 2005 di origine macedone è reduce dall’ esperienza al SR Delemont, in Svizzera.
Cresciuto nelle giovanili del Chievo arriva al Sant’Angelo per mettersi in gioco in serie D”.
Le prime parole di Jashari
“Sono un esterno a tutta fascia ma preferisco fare il terzino per struttare al meglio la mia velocità“
Marta Baroni