Il Sant’Angelo non si ferma più: ufficiale un altro pezzo da 90
Non ha tregua il mercato barasino del Sant’Angelo, che, dopo aver già fatto sognare i suoi tifosi con diversi colpi di mercato da far pensare in grande, ne sgancia un altro che lascia ben sperare. Si tratta dell’esterno offensivo classe 2000 Riccardo Vono, giocatore di grande qualità ed esperienza reduce da una stagione al Gozzano da 31 presenze e 9 gol.
Il nuovo colpo barasino
Una grande opera di ricostruzione quella avviata dal Sant’Angelo di mister Mazzoleni, che si vede consegnare un altro piccolo gioiellino da poter sfruttare durante la nuova stagione alle porte.
Riceve infatti la maglia rossonero l’esterno del 2000 Riccardo Vono. Una carriera partita da Omegna e Baveno, la sua, per poi debuttare in Serie D con il Gozzano tra il 2017 e il 2018. Passato poi al Sondrio, Vono è ritornato in rossoblù la stagione successiva, giocando anche la Serie C nel 2019/20.
Dopo essere tornato tra i professionisti con la maglia della Giana nella stagione 2021/2022, è tornato poi al Gozzano chiudendo la sua avventura in rossoblù con ottimi numeri (31 presenze e 9 reti). Ora un altro cambio, in un’altra piazza importante, con la speranza di regalare ai tifosi rossoneri altre gioie da ricordare.
Marta Baroni