Top

Il Sangiuliano City dà il benvenuto ad un difensore scuola Genoa

Arriva un innesto di valore e dalle prospettive promettenti dalle parti di San Giuliano, dove approda un difensore classe 2003 cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Si tratta di Pietro Vassallo, chiamato in gialloverde per rafforzare la corsia di destra del club lombardo. Forte già di un ottimo traguardo legato alla conquista dello scudetto con l’Under 18 rossoblù sotto la guida di Gennaro Ruotolo, dopo aver firmato il contratto è partito per raggiungere i propri compagni nel ritiro a Spiazzo mettendosi subito a disposizione di mister Manuel Iori.

Il comunicato ufficiale

Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Pietro Vassallo.

Un innesto di valore per la corsia destra della linea difensiva del Sangiuliano con l’arrivo di Pietro Vassallo. Classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Geona, Vassallo ha alle spalle un’ottima esperienza in maglia rossoblu, con cui ha vinto lo scudetto nell’Under 18 (battendo in finale la Roma 2-1), allenato da un certo Gennaro Ruotolo, autentica bandiera della formazione ligure negli anni novanta.

Vassallo, arrivato questa mattina in sede per firmare il contratto è quindi partito subito alla volta di Spiazzo dove nel pomeriggio ha raggiunto i nuovi compagni e si è messo a disposizione del tecnico Manuel Iori per il suo primo allenamento.

Benvenuto Pietro!”.

Marta Baroni