Top

Il Pro Palazzolo rinforza il centrocampo con il giovane Valtulini

Il Pro Palazzolo prosegue il proprio mercato ad alti ritmi: tra rinnovi e acquisti si sta completando la rosa di Mister Didu. Una nuova stagione con ambizioni ed aspettative alte per questo nuovo capitolo calcistico guidato da forza, determinazione e passione. Nel frattempo, la società ha ingaggiato un nuovo centrocampista: il classe 2002 Giovanni Valtulini. Il neo giocatore franciacortino arriva dal Seregno con cui ha collezionato 17 presenze dal dicembre 2022. Valtulini è un giocatore duttile, che può ricoprire anche i ruoli di ala destra e punta centrale e sarà a disposizione di mister Didu per preparare la stagione 2023-2024.

Il comunicato

“La Società è orgogliosa di comunicare che Giovanni Valtulini è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!

 Giovanni, centrocampista classe 2002, ha già familiarità con il campionato di Serie D: dopo la trafila tra le giovanili della Feralpi (ed una parentesi alla Cremonese U19) Giovanni ha sperimentato le prime squadre di Sona, Casertana e Seregno!

Un rinforzo giovane e duttile alla corte di mister Didu: oltre al suo ruolo principale Giovanni è infatti stato impegnato nel corso della sua carriera anche come Ala destra e Punta Centrale!

Diamo quindi tutti il benvenuto a Giovanni, augurandogli una buona e proficua stagione!”

Asia Di Palma