Il Pont Donnaz sogna in grande con Torromino: l’ex di Crotone e Lecce approda in Valle D’Aosta
Un colpo di coda importante nel mercato dei dilettanti arriva dal Pont Donnaz, che ha ufficializzato l’ingaggio di Giuseppe Torromino. Un nome che evoca dolci ricordi ai tifosi del Crotone, squadra della sua città e per cui l’attaccante ha militato tra il 2012 e il 2014 e successivamente nella stagione 2015-2016 totalizzando oltre 60 presenze in Serie B e grandi gol. L’ex attaccante di Lecce, Ternana e Juve Stabia approda al Pont Donnaz all’età di 35 anni, ma con la volontà di mettere a disposizione dei compagni tutta l’esperienza accumulata in carriera. La Serie D non è una categoria nuova per il neo attaccante del Pont Donnaz che nel 2021 ha esordito con la maglia del Livorno nel massimo campionato dilettantistico, dopo anni tra i professionisti. L’ultima esperienza lo ha visto indossare la maglia della Sambenedettese nel girone F di Serie D. Ieri, Torromino è sbarcato al Pont Donnaz, che ha messo segno un altro colpo dai professionisti dopo quello del portiere Lys Gomis. Un Pont Donnaz che vuole riscattarsi dopo l’amara sconfitta nell’esordio in campionato contro il Derthona e proverà a farlo domenica 17 contro il Pinerolo.
Il comunicato del club
“U.S.D. Pont Donnaz Hône Arnad Evacon comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Giuseppe Torromino.
Giuseppe classe 1988, nato a Crotone, non ha bisogno di presentazioni, ha vestito le maglie di Crotone, Lecce, Ternana Livorno e tante altre ancora collezionando ben 4 promozioni dalla Lega Pro alla Serie B, e 2 promozioni dalla Serie D alla Lega Pro, in ben 436 presenze condite da 95 reti.
Il presidente Perpignano e tutta la società PDHAE sono davvero entusiasti di accogliere Giuseppe in Valle D’Aosta.
Benvenuto in squadra e buona stagione!“
Foto: PontDonnaz
Asia Di Palma