Il Pont Donnaz riparte da mister Fresia. “Non potevo rifiutare questa occasione”
È ormai ufficiale l’approdo sulla panchina del Pont Donnaz di Stefano Fresia, tecnico genovese scelto dal presidente Perpignano per ripartire nella nuova stagione. In arrivo dall’ultima esperienza alla guida del Rapallo Ruentes, retrocesso a fine campionato in Promozione, il nuovo allenatore del club della bassa valle si rimette in gioco reinventandosi in Serie D, occasione che, come detto da lui stesso, non avrebbe mai potuto rifiutare.
Mister Fresia e il Pont Donnaz ripartono insieme
Dopo aver perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie D e archiviato quindi le pratiche burocratiche, il Pont Donnaz si lancia a capofitto sul mercato e chiude immediatamente la questione legata alla guida della panchina.
Sarà Stefano Fresia il profilo scelto dal presidente Perpignano, che ha individuato nel sessantenne genovese il profilo più adeguato per ripartire nella nuova stagione alle porte.
Reduce dall’ultima esperienza alla guida del Rapallo Ruentes, culminata con l’infelice retrocessione in Promozione, Fresia si rimette in gioco accettando l’ambiziosa sfida di sedersi su una panchina di Serie D, occasione definita dallo stesso tecnico irrinunciabile.
Marta Baroni