Top

Il Pavia annuncia l’arrivo di un fuoriclasse d’esperienza

Importanti novità per il Pavia del direttore Antonio Dieni, che porta tra le mura di casa un attaccante di assoluta esperienza. Definito dalla stessa società un “fuoriclasse”, approda infatti in maglia azzurra Andrea Antenucci, classe 1989 con alle spalle tante esperienze in Serie D. Dopo aver ufficializzato il colpo in attacco, il club ha inoltre invitato i propri tifosi a rimanere aggiornati alludendo alla prossimità di altri nuovi annunci di mercato importanti.

L’arrivo in azzurro di Antenucci

Presentato a dovere dalla nuova società con l’importante appellativo di “fuoriclasse”, l’attaccante classe 1989 Andrea Antenucci approda ufficialmente nello scacchiere del Pavia.

In arrivo dall’ultima stagione giocata con la maglia della Clivense, Antenucci vanta un passato arricchito da numerosissime esperienze in Serie D. Tante le piazze per le quali è passato, tra cui Pro Vasto, Agnonese, San Salvo, Pineto, Brindisi, Vigasio, Bassano… la lista è lunga.

Accolto ora in maglia azzurra per mettere a disposizione tutta la sua esperienza, è pronto ad arricchire con qualità il suo curriculum, portando a Pavia nuova linfa ed energia.

Marta Baroni