Top

Il Muggiò ha il suo guardiano: Luca Tamma sbarca in gialloblu

Un’estate importante per il Muggi, che ha sfornato solo grandi colpi: Zenga, Di Cesare, Corio e Nenadovic i nomi che spiccano. L’ultimo acquisto ufficializzato dai gialloblu è il portiere, classe 2000, Luca Tamma. L’estremo difensore arriva dalla Vergiatese, ma nel corso della sua carriera ha collezionato 63 presenze in Serie D con le maglie di Pro Sesto e Legnano. Tamma ha anche esordito tra i professionisti con l’Arezzo nella stagione 20-21 ed ha totalizzato 3 presenze. Un nuovo innesto per la rosa di mister Natobuono, che potrà contare sulla qualità e sull’esperienza di moltissimi nuovi giocatori.

Il comunicato

“Ora anche la nostra porta ha il suo guardiano
Infatti il prossimo portiere sul quale potrà contare ciecamente mister Natobuono sarà il classe 2000 Luca Tamma.
Giocatore giovane, ma con un bagaglio di esperienza notevole. Cresciuto nel vivaio dell’Inter assapora giovanissimo la Serie D alla Pro Sesto prima del balzo nel professionisti ad Arezzo in Serie C.
Nel 2021 è tornato in Lombardia a giocarsi la Serie D a Legnano, prima di dividersi la scorsa stagione tra il RG Ticino e la Vergiatese in Eccellenza.
Adesso però Luca è approdato in gialloblù, pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in una squadra ambiziosa che punta al massimo.
Benvenuto Luca!