Top

Il Mobilieri Ponsacco completa l’organico: aggiunti un portiere e due centrocampisti

Il Mobilieri Ponsacco ha ufficializzato il completamento dell’organico, che sale a 27 giocatori con l’ingresso di tre nuove pedine. Il primo è un giovanissimo portiere, classe 2006, che arriva dall’Under 17 del Pisa: JohnMatteo Menichini. Si tratta del calciatore più giovane in rosa. Per il centrocampo è stato tesserato il classe 2003 Fischer, che arriva dopo una stagione sfortunata alla Sanremese. Tommaso Fischer ha già esordito tra i professionisti con la maglia del Pisa, squadra in cui è cresciuto. Rimarrà a Ponsacco il centrocampista, classe 2003, Marco Vannozzi che dovrà però recuperare da un infortunio che lo tiene fuori causa dalle Gare di Coppa Italia.

Il comunicato del club

“Sale ufficialmente a 27 effettivi l’organico a disposizione di Mister Caramelli in allenamento e per le gare di Serie D!

JohnMatteo Menichini sarà il terzo portiere della prima squadra, completando il reparto insieme a Falsettini e Fontanelli: pisano di origine e scuola calcistica, è il più giovane della rosa, essendo un classe 2006.

Ha scelto di rimanere in rossoblù Marco Vannozzi, centrocampista classe 2003 presente già nell’organico 22/23 da Dicembre; è tuttavia ancora fuori causa per un infortunio subito tra le due gare di Coppa.

Dopo alcuni allenamenti in squadra, nella giornata di ieri è arrivato il tesseramento ufficiale del classe 2003 Fischer, centrocampista o difensore; di scuola Pisa, fu aggregato in prima squadra particolarmente presto, esordendo in Serie C già a quindici anni, al termine della stagione 18/19, quella che portò alla promozione in B dei nerazzurri.

Dopo aver proseguito la trafila giovanile a Pisa, ha vissuto una stagione sfortunata all’esordio tra i grandi a Sanremo; in rossoblù sarà la sua seconda esperienza in Serie D, e ci auguriamo certamente che rappresenti un rilancio!

Benvenuti e benritrovati ragazzi!

Asia Di Palma