Top

Il Club Milano continua a sognare con mister Scavo. “Era chiaro da subito che sarebbe stato un viaggio fantastico”

Continuano a cavalcare i propri sogni insieme il Club Milano e il suo condottiero Giuseppe Scavo, uno dei fautori dell’incredibile impresa storica che ha portato il club lombardo per la prima volta in Serie D. “Squadra che vince non si cambia”, si dice e la società non poteva che scegliere di continuare ad affidarsi alle sapienti mani del tecnico che ha fatto la storia anche nella prossima entusiasmante nuova avventura. Una storia che è iniziata nello stesso giorno in cui mister Scavo diventava papà, quasi come a celebrare all’insegna del destino l’inizio di una nuova vita, per il club tanto quanto per l’allenatore. E ora, con la voglia assolutamente percepibile di continuare a costruire sogni insieme, il Club Milano e il suo Beppe sono pronti a ripartire ancora una volta uno al fianco dell’altro.

Il comunicato ufficiale

È stato il condottiero che ci ha portato per la prima volta in Serie D dopo un cammino lungo ed entusiasmante. Non potevamo che cominciare insieme a lui questo viaggio che ci porterà alla scoperta del massimo campionato dilettantistico! Giuseppe Scavo è confermato ufficialmente sulla nostra panchina con un contratto biennale! Caro Beppe, corri a chiudere le valigie perché il viaggio continua…“.

Le parole del tecnico

Caro Club Milano, il destino ha voluto che nel giorno che nasceva mia figlia te mi sceglievi per farmi diventare il tuo allenatore. Era già chiaro da subito che sarebbe stato un viaggio fantastico“.