Top

Il Club Milano accoglie un nuovo difensore: arriva dalla Triestina

Il Club Milano, dopo un inizio non semplicissimo in Serie D, ha deciso di rafforzare la propria difesa con l’inserimento del classe 2002 Diego Galliani. Il giovane difensore approda dalla Triestina con cui però non ha collezionato nessuna presenza in Serie C nella scorsa stagione. Nel corso della stagione 2021-2022, con la maglia del Derthona, ha accumulato un po’ di esperienza in Serie D collezionando 31 presenze ed ora potrà dare una mano al Club Milano, alla sua prima storica apparizione in questa categoria.

Il comunicato ufficiale

“Il Club dà il benvenuto a Diego Galliani, difensore classe 2002, reduce dall’esperienza della scorsa stagione con la maglia della Triestina.

Diego cresce calcisticamente tra Biassono e Vis Nova, prima di approdare all’Olginatese dove con i suoi compagni, si laurea Campione d’Italia Allievi Dilettanti nel 2019 ed esordisce in Serie D. Dopo i lecchesi l’approdo a Venezia per disputare il campionato Primavera prima del passaggio al Derthona dove, nella stagione 2021/22, colleziona 31 presenze in campionato mettendo a segno anche una rete.

Il nostro viaggio prosegue #INSIEME”

Asia Di Palma