Il Cjarlins Muzane batte 3 colpi
Sono 3 le conferme arrivate dalla scorsa stagione, un difensore, un centrocampista e un attaccate, ogni reparto la propria conferma per iniziare al meglio la stagione 2023/2024. Si tratta di Matteo Dionisi difensore classe ’85, Eduardo Esposito centrocampista classe 2003 e Vincenzo Calì attaccante classe ’94.
Il comunicato della società
Un tris di giocatori, questo che continuerà a vestire il celeste arancio, che nella scorsa stagione ha convinto tutti: difensore forte e roccioso, ma soprattutto un leader in campo fin dal suo arrivo il primo, un furetto capace di farsi notare sulla linea mediana del campo e diventato, ben presto, carlinese a tutti gli effetti grazie alla sua simpatia il secondo, un attaccante in grado di fare reparto da solo, lottando su ogni pallone il terzo. Non poteva che ripartire da loro, ma soprattutto con loro la nuova stagione del Cjarlins Muzane.
Le parole del presidente Vincenzo Zanutta
«Sono tre conferme che mi fanno un immenso piacere visto che già alla fine dello scorso campionato i ragazzi hanno dato la loro disponibilità per rimanere a Carlino. Alle persone che credono in me io do tutto, quindi si tratta di tre ragazzi che vanno salvaguardati, persone che spero davvero mi aiuteranno nel progetto di formare un gruppo che dia continuità alla squadra. Voglio persone vere, sincere, che credono alla maglia che indossano e senza dubbio loro lo sono. L’augurio, ora, è di fare poker con il quarto ruolo, ovvero quello del portiere: mi auguro Sergio Barlocco si convinca a restare con noi. Lo considero un valore aggiunto di questa squadra, un ragazzo del territorio che si è già dimostrato fortissimo»
Matteo Brunelli