Il Città di Varese accoglie la propria punta: dal Cjarlins Muzane approda Di Maira
Alla corte di mister Corrado Cotta ha bussato un nuovo giocatore e si tratta di un innesto di peso per il reparto offensivo: Filippo Di Maira entra a far parte della rosa biancorossa. La scorsa stagione, Di Maira è stato tra i migliori marcatori del Cjarlins Muzane realizzando cinque reti, prima dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per parecchio tempo. Dopo essersi lasciato alle spalle il problema fisico, per Di Maira quest’anno è tempo di nuove sfide e di tornare, dopo qualche anno fuori, in Lombardia. Per mister Cotta arriva un giocatore di esperienza, che ha disputato quasi sempre il Campionato di Serie D girando l’Italia da Nord a Sud: dal Vallee D Aoste al Foligno, dal Gallipoli all’Isola di Capo Rizzuto, passando per Sancataldese Calcio, Lentigione, Arconatese e Gozzano tra le tante. L’esordio del neo attaccante biancorosso avverrà, molto probabilmente, in casa del Bra per la prima partita di campionato domenica 10 settembre alle ore 15:00.
L’annuncio del club
“Città di Varese comunica di aver formalizzato l’acquisizione delle prestazioni sportive del seguente calciatore: Filippo Di Maira, classe 1994, attaccante, la scorsa stagione in forza al Cjarlins Muzane.”
Le prime dichiarazioni del neo attaccante biancorosso: “Stavo aspettando solo Varese. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
Asia Di Palma