Top

Il Brera Fc sbarca in Asia: prosegue l’espansione del club milanese

Il presidente e fondatore del Brera Fc, Alessandro Aleotti, ha firmato una lettera di intenti per acquisire un club militante nella Serie A della Mongolia, in Asia. Questa scelta evidenzia ancora una volta le ambizioni del club milanese di espandere il proprio marchio in tutto il mondo: solo a inizio luglio la “fusione” tra il Brera e la squadra macedone del Akademija Pandev e in seguito la fondazione di una squadra in Mozambico. Il rebranding della società asiatica avverrà entro l’inizio della seconda parte di campionato a marzo 2024 e nel frattempo, il Brera Fc, gestito dalla Brera Holding, continuerà i propri ambiziosi progetti in ambito sociale e calcistico con l’obiettivo di sbarcare presto in tutto il mondo.

L’annuncio ufficiale

“COME IL PAPA, ANCHE IL BRERA SBARCA IN MONGOLIA ??

Il nostro Presidente Alessandro Aleotti ha firmato una lettera di intenti esclusiva per acquisire il Bayanzurkh Sporting Ilch FC , club della capitale Ulan Bator attualmente impegnato nella massima divisione locale.

Dopo Europa e Africa, la maglia neroverde e il brand milanese atterreranno dunque in un nuovo continente, l’Asia, portando l’esperienza del calcio italiano in uno dei suoi Paesi più suggestivi e affascinanti.
Il Bayanzurkh Ilch completerà il suo rebranding a marchio Brera dall’anno nuovo, con l’inizio della seconda parte di campionato a marzo del 2024.”

Foto di: Brera Fc

Asia Di Palma