Top

Il Borgo San Donnino cala il colpo doppio. In arrivo un rinforzo in difesa e uno in attacco

Il Borgo San Donnino ha annunciato le ultime novità di mercato e in questi giorni si parla solo di colpi in entrata. Sono infatti stati ufficializzati i due nuovi arrivi scelti per lo scacchiere a disposizione di mister Rastelli. Il tecnico potrà godere infatti di un innesto nel reparto difensivo e di un altro in attacco. Da un lato approda in biancoblù il classe 1999 Fabio Varoli, in arrivo dal Fiorenzuola. Dall’altro, continua il suo percorso di crescita in Italia l’esterno d’attacco Daniel Prisacaru, classe 2005 di origini moldave reduce dall’ultima stagione tra le fila del Sorbolo Biancazzurra. Il giovane vanta tra l’altro diverse convocazioni con le Nazionali giovanili U15 e U16 del proprio paese natale.

L’arrivo in difesa di Fabio Varoli

La società è lieta di annunciare di aver ingaggiato Fabio Varoli. Classe 1999, il difensore andrà ad arricchire la rosa a disposizione di mister Luca Rastelli per il prossimo campionato di Serie D. Prodotto del settore giovanile del Carpi, club con cui ha esordito a livello professionistico nella stagione 2019/20, vanta anche diverse esperienze con le maglie di Fiorenzuola e Desenzano”.

Per il reparto offensivo approda un giovane da nazionale

Il Borgo San Donnino è lieto di annunciare di aver ingaggiato Daniel Prisacaru. Classe 2005, l’esterno d’attacco è reduce dall’esperienza della scorsa stagione con la maglia del Sorbolo Biancazzurra. Cresciuto in Moldavia nel settore giovanile dell’SS Nisporeni, può vantare diverse convocazioni con le Nazionali giovanili U15 e U16 del suo paese d’origine”.

Marta Baroni