Gozzano: il club punta sulla continuità e conferma mister Schettino
Punta sulla continuità il Gozzano, che, dopo l’ottima stagione disputata quest’anno, riuscendo a lottare costantemente nelle zone alte di classifica e piazzandosi in chiusura all’8° posto con 55 punti, decide di riconfermare il proprio allenatore Massimiliano Schettino. “Squadra che vince non si cambia”, si dice e il club piemontese ha sposato a pieno questa filosofia, proiettandosi verso la prossima stagione con l’obiettivo di puntare sempre più in alto.
Sarà la terza stagione consecutiva in rossoblù quella a cui dovrà prepararsi Massimiliano Schettino, che, dopo la chiusura di stagione all’8º posto con un bottino di 55 punti e una buona continuità nella lotta ai vertici, si è riconquistato la fiducia del club.
Un ambiente in cui ormai Schettino ha imparato a muoversi con destrezza quello del Gozzano, che lo ha accolto nel luglio 2018 mettendolo alla guida delle giovanili e non lasciandolo più andare.
Tre anni dopo la prima chiamata con i più giovani, il club lo ha promosso in prima squadra dandogli piena fiducia e affidando il gruppo alle sue mani e, se dopo due stagioni le promesse in rossoblù continuano a riproporsi, la società ha indubbiamente apprezzato il suo lavoro.
Con la notizia dell’ulteriore conferma del collaboratore tecnico Carlo Prelli, Schettino può ufficialmente mettersi al lavoro per progettare un altro anno di crescita e di duro lavoro per tentare di spuntare obiettivi sempre più ambiziosi.
Marta Baroni